Se hai appaltato a una cooperativa...

Vuoi rendere il tuo appalto  totalmente Sicuro, in grado di Tulelarti e REALMENTE Vantaggioso?

Ecco come puoi farlo SUBITO, con un supporto CONCRETO e IMMEDIATO

Un appalto non completamente o per nulla regolare porta a risultati DISASTROSI per l'azienda. Non solo per la cooperativa. Possono arrivare sanzioni pesantissime in caso di controllo ispettivo.

La cooperativa può saltare per conto proprio, anche senza che la tua azienda ne abbia colpa  Lasciandoti un conto salatissimo da pagare…

La complessità della normativa sugli appalti in Italia non aiuta nè le aziende, nè i loro consulenti.
 E neppure le cooperative, che spesso non conoscono nè sono in grado di rispettare la normativa (o non vogliono…)

Per AZZERARE questo rischio, dopo anni di lavoro con i nostri clienti proprio su queste problematiche, abbiamo creato AppaltoSicuro. 

Che velocemente ti da la mappa su come muoverti per mettere in sicurezza il tuo appalto, in modo facile.
E tutelare la tua azienda

In cosa consiste AppaltoSicuro?

  •  Supporto diretto via mail  sul tuo problema specifico. Ci mandi per mail la tua questione, ed entro 48 avrai un nostro parere competente. Questo ti eviterà di prendere decisioni errate e di avere un riscontro specifico, anche su aspetti poco conosciuti da normali addetti ai lavori. E' inoltre un parere esterno, fresco e neutro che può darti una conferma ad una tua decisione. Grazie a questo supporto puoi metterti al sicuro dai pericoli di un appalto irregolare, o da eventuali leggerezze (o porcherie) che può commettere la cooperativa (se le conosci le eviti, come si suol dire!). E può aiutarti a "disinnescare" eventuali bombe a orologeria nascoste. 
  • Un esempio vero e proprio di contratto di appalto regolare e reale. Spiegato nelle sue voci e commentato. Così puoi confrontarlo con quello che state attualmente utilizzando e se ci sono punti deboli puoi prendere spunto dal nostro contratto per rimediare subito. Capirai inoltre come funziona un vero contratto di appalto e vedrai applicata nel concreto la normativa. Se vedi tante diversità dal tuo, capirai che qualcosa nella cooperativa non funziona nel modo giusto, perchè dovrebbero essere loro a darti questi strumenti, NON TU. Nel contratto di appalto vedrai anche le fasi con cui si costruisce un vero appalto
  • ​Il Questionario approfondito AppaltoSicuro, che puoi compilare in pochi minuti e che è stato studiato proprio per evidenziare eventuali aree deboli nell'appalto PRIMA che esplodano. Lo compili online e noi ti mandiamo per posta l'esito entro pochi giorni, con le nostre indicazioni punto su punto. In questo modo sai dove mettere le mani e dove eventualmente stai rischiando. Capirai se la cooperativa sa quello che sta facendo o meno (e a quali rischi ti sta esponendo). 

Bonus*: 

30' di Consulenza Diretta Skype

In aggiunta ai punti visti sopra, avrai se prenoti adesso come bonus una vera e propria consulenza diretta via Skype che approfondisce gli aspetti del Questionario AppaltoSicuro. E' una vera e propria attività di consulenza sul tuo problema o dubbio specifico, e ti darà un report scritto successivo alla consulenza con il nostro parere e indicazioni operative, che puoi applicare fin da subito.

Quanto costa AppaltoSicuro?


67

  • Comprende:
  • - Supporto via mail sul tuo problema specifico
  • - Esempio di contratto di appalto regolare
  • - Questionario AppaltoSicuro, con esito e indicazioni cartacee
  • - Consulenza di 30 minuti via Skype

Garanzia

AppaltoSicuro è completamente garantito. Se le informazioni che riceverai non ti saranno utili, avrai il 100% di rimborso entro 48 ore dalla tua segnalazione.  

Inoltre tutte le informazioni che condividerai saranno strettamente riservate e protette. 

*Attenzione: 

Per rispondere al meglio, dato l'elevato valore consulenziale di AppaltoSicuro e il suo prezzo volutamente basso, possiamo seguire un numero limitato di aziende. 

Per questo motivo hai un tempo limitato a tua disposizione per prenotare AppaltoSicuro, che è evidenziato dal timer che vedi qui sotto. 

Una volta scaduto non potrai più avere AppaltoSicuro a queste condizioni (rientrerà nella normale tariffa consulenziale e in base alla disponibilità di posto di quel momento)

countdown
00 Years 00 Months 00 Weeks 00 Days 00 Hours 00 Minutes 00 Seconds
Per richiedere AppaltoSicuro, CLICCA sul bottone verde che trovi qui sotto.
Ti si aprirà un modulo dove dovrai inserire i tuoi dati. 

Una volta inseriti ti arriverà una mail di conferma di accettazione della tua richiesta e tutte le istruzioni per ricevere il nostro supporto. 

Se dovessi avere domande o dubbi, mandaci una mail a info@logisticazero.com e ti risponderà entro pochi minuti un nostro operatore per darti tutte le informazioni.

Chi Siamo


Dr. Luca Giarola

Dal 1996 lavora nella logistica

Autore del libro "2019. Odissea nella Logistica: come appaltare a una cooperativa e sopravvivere. Guida pratica per l'imprenditore" Edizioni TerraMarique

Dal 2007 fondatore e presidente della cooperativa La Nuova Sociale

Dal 2009 creatore del sistema LogisticaZERO

Ideatore del software per i fornitori di handling logistico MinutoProduttività  

Ideazione e sviluppo dell’hardware Eco, per la semplificazione dei processi amministrativi in I.O.T nella logistica

Fondatore del progetto "Contratto di Rete" nel mondo cooperativo del settore logistico, il primo e unico franchising in nel settore della gestione del servizio logistico

Co-creatore di AppaltoSicuro, che consente all'azienda di appaltare la gestione del servizio logistico entro 60 giorni

Ideatore e curatore del Blog LogisticaZERO, il tuo magazzino senza dipendenti

Sviluppo del progetto “SmartVision Picking” per creazione Wms a realtà aumentata per il picking

Creazione Slot Booking automatizzato per la prenotazione e gestione scarico/carico automezzi e Advance Booking (per ridurre lead time durante sosta in transit point della merce)

Autore di pubblicazioni nel settore logistico e cooperativo e conferenze
Dr. Alessio Bisceglie
Dal 1994 Consulente del lavoro

Dal 2004 Coordinatore Centro Studi dell’ Ordine Provinciale dei Consulenti del Lavoro di Como: convegni, in qualità di docente; analoga attività di docenza, relativamente a discipline giuslavoristiche.

Attività di convegni presso CGN, Euroconference e istituti professionali, Università, Enti formativi.

Articolista in materia giuslavoristica per riviste specializzate (Guida al Lavoro del Sole 24 ore, Euroconference).  

Da tre consigliature nel Consiglio provinciale dellíOrdine dei Consulenti del Lavoro di Como. 

Per conto dell’ Ordine membro di alcune commissioni provinciali, tra le quali si annoverano la commissione formazione e praticantato e quella relativa ai rapporti con gli Istituti previdenziali ed Enti vari; 

A livello istituzionale partecipazione quale componente effettivo, alla Commissione Interprovinciale Unitaria di Certificazione di Como, Lecco, Sondrio e Monza.

Organizzazione del corso tenuto dall’ Ordine di Como in materia di certificazione dei contratti. 

Incarico, quale componente del Consiglio Provinciale dellíOrdine dei Consulenti del Lavoro di Como, di seguire tutte le attività di costituzione della commissione interprovinciale di certificazione di cui attualmente membro effettivo.